Nascondere File su Computer

Proteggere file, immagini o video su computer condivisi è una questione di privacy. My Folder To My Computer vi aiuta a proteggere file sensibiliMy Folder To My Computer freeware ideale per la vostra privacy, soprattutto quando altre persone mettono le mani sul vostro computer, al lavoro o a casa.
Infatti succede spesso di dover prestare il computer ad un collega e non si vuole far visualizzare alcuni file, video o immagini personali archiviati sul Pc.

My Folder To My Computer nasconde files e cartelle all’interno dei sistemi Windows trasformando i file privati in collegamenti a Risorse del Computer o altre cartelle di sistema.
 
Da considerare comunque che My Folder To My Computer trasforma la cartella e imposta una password, garantendo quindi anche la sicurezza di “non trasportabilità” del file. Infatti, anche dovessero copiare il vostro file protetto in una chiavetta Usb, esso non sarebbe apribile senza password.
 
I produttori di My Folder To My Computer, Shadow Slash Teknologies, ha rilasciato il software come freeware, compatibile con Microsoft Windows Vista ed XP.

Link: download My Folder To My Computer

English Language:

My Folder To My Computer, freeware designed to give users the option to secure.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.