Nascondere Foto Immagini File

Secrecy File and Folder Hider, programma in inglese, freeware, capace di nascondere nel tuo Pc file, foto, immaginiSecrecy File and Folder Hider è un programma utilissimo per nascondere file e directory che non intendiamo “condividere” con nessuno.

Ad esempio abbiamo una bella collezione di foto della nostra fidanzata al mare, in bikini, e desideriamo portarci questa collezione in ufficio per dare ogni tanto un'occhiata. Il problema è che anche qualcun altro potrebbe dare un'occhiata mentre il vostro computer è incustodito!

Secrecy File and Folder Hider ci viene in aiuto, è un programma semplice, in lingua inglese, ma facile da usare grazie alla sua interfaccia grafica. Basterà selezionare la directory dove sono contenute le foto, o le immagini o i file che desideriamo rendere “invisibili” agli occhi altrui, e quelle cartelle “spariranno” dal nostro Pc.

Sempre tramite il programma gratuito potrai poi far “riapparire” i file e godertene la visione. Durante la loro “invisibilità” i file non potranno comunque essere cancellati, rinominati, letti o comunque visti.

Semplice ed efficace, naturalmente solo per colleghi impiccioni o familiari invadenti, tenete presente che un buon esperto d'informatica è capace di bypassare questa protezione, ma per i “soliti noti” va benissimo, perfetto!

Solo per sistemi operativi 95/98/98SE/ME/NT/2000/XP, in lingua inglese (ma davvero non è una difficoltà), download di circa 1,3 Mbyte.

Link: Download Secret_Hider_28.exe

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.