Non Divulgare Indirizzo di Posta Elettronica

NotSharingmy.info, servizio online molto facile e comodo da usare (non richeide registrazione) per creare un redirect e nascondere il nostro vero, reale, indirizzo di posta


Innanzitutto occorre stabilire che NotSharingmy.info non è un servizio anti-spam, in pratica non funziona da filtro tra voi e la vostra posta elettronica. Questo servizio, in pratica, crea un indirizzo che “cela” il vostro vero indirizzo di posta elettronica.

Ogni email inviata all'indirizzo creato da NotSharingmy.info verrà recapitato nella vostra reale casella di posta elettronica senza che chi l'ha inviato possa risalire al vostro, vero, indirizzo di posta.

Da segnalare che il nuovo indirizzo non è temporaneo, ma definitivo. In pratica vi arriverà sempre posta (se qualcuno ve la invia, naturalmente) tramite l'indirizzo di posta re-indirizzato. Nel caso voleste cancellarlo, per ora dovrete scrivere a postmaster@NotSharingMy.Info, ma prossimamente sarà attivato un pannello con cui potrete fare con comodità questa operazione.

Link: Come Nascondere il proprio Indirizzo di Posta

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.