Nuova Enciclopedia Libera

Opens-Site è una nuova Enciclopedia a libera consultazione. Molto fornita nella immensa parte in lingua inglese, molto ridotta (ancora) quella nella parte italianaOpen-site è una nuova enciclopedia on line totalmente gratuita creata da editori volontari e aperta a contenuti immessi dal pubblico. Chiunque può contribuire al progetto diventando editore.

Lo scopo di Open-site è quello di creare una fonte di informazione strutturata in argomenti generali che entrano nel particolare ad ogni click di mouse.

Open-site punta a diventare l'enciclopedia più completa per ogni genere di informazioni utili alla Comunità di Internet e consentirne la fruizione gratuita a tutti gli utenti.
Vengono continuamente esaminate le proposte di nuovi contenuti da parte del pubblico, e questa è una parte essenziale del progetto Open-site perché in questo modo si amplifica sempre più il concetto di apertura e disponibilità verso tutti.

Link: enciclopedia libera online Open-site

English Language:

Open-Site.org, a free, trusted, online encyclopedia.

Open-Site is edited by volunteer editors and its content is freely available for everyone under the GNU Free Documentation License. You can help grow Open-Site by becoming an editor, then you will be able to write and review content.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.