Organizzare le Foto dei nostri Bambini

Growshow, simpatico servizio online (nessun software da scaricare) per organizzare cronologicamente le foto dei nostri bambini che crescono. Troverete un video esplicativo nella scheda di Anarchia.com


Organizzare Foto Bambini


GrowShow
è un bel servizio web che sarà molto gradito a chi ha bambini che gironzolano per casa. In pratica consente di organizzare le varie foto di un bambino in stretto ordine cronologico visualizzando così la crescita del pargolo in un veloce slideshow delle immagini. Più in basso, sempre in questa scheda di Anarchia.com, potrete vedere un video di come funziona il servizio.

Con questo pratico strumento online potrete visualizzare l’evoluzione del vostro bambino ad intervalli di tempo prestabiliti accelerando o rallentando il tutto. Anche solo dopo qualche mese l'effetto sarà sorprendente!


Naturalmente sarà obbligatorio caricare le foto con una certa regolarità nel tempo e ci penserà poi GrowShow a metterle in sequenza temporale creando quell'effetto che già potete vedere nel video d'esempio.

GrowShow memorizza i metadata presenti nella foto in base alla data di nascita fornita e crea il video, potrete anche aggiungere simpatiche musichette di sottofondo!

Fin qui ciò che gratuito, nel caso un album fotografico virtuale vi venga davvero bene potrete ordinarlo su carta, a pagamento, ovviamente. GrowShow inserisce le foto in sequenza in simpatiche cornici di legno magnetiche.

Link: Servizio Archivio Foto Bambini

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.