Osiris il Portale Anonimo

Innovativo script per portale web dalle caratteristiche incredibili: non richiede hosting per apparire in rete, ma solo molti utenti che lo approvanoOsiris è uno script gratuito (in italiano o inglese) che consente la creazione di portali che non necessitano di un server centrale, sicuri, indistruttibili ed anonimi.

Nei portali creati in Osiris tutti gli utenti hanno gli stessi diritti e poteri, ovvero non esistono gerarchie amministrative a cui i classici sistemi centralizzati ci hanno abituato (tale tipologia viene comunque supportata).

Un portale creato in Osiris è presente in più copie all'interno della rete, garantendo che nel caso di un guasto hardware (ad esempio ad un disco fisso), sia possibile ricostruire l'intera copia del portale semplicemente reinstallandolo e allineandolo.

Non è richiesto un collegamento ad Internet per la consultazione, dato che i dati sono in locale, garantendo che il portale non sia mai “offline” e garantendo prestazioni eccezionali durante le ricerche e la consultazione (richiede però il collegamento ad internet per poter aggiungere nuovi contributi). In definitiva più utenti sostengono il portale (anche senza aggiungere contributi), più la stabilità, la distribuzione e quindi le prestazioni del portale sono garantite.

Osiris usa le specifiche del protocollo P2P di scambio dati pubbliche ed l'offuscamento del protocollo Osiris. Richiede 100 Mbyte di spazio sul proprio computer. Più utenti sono iscritti ad un portale, più ne è certa l'indistruttibilità!

Osiris può essere installato su computer con sistema operativo Windows, Linux e prossimamente anche Macintosh.

Osiris: una nuova rivoluzione del Web è alle porte!

Link: scaricare portale indistruttibile ed anonimo Osiris.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.