Panda Cloud Antivirus Gratis

Panda, uno dei leader mondiali nella protezione dei computer contro virus e malware, ha rilasciato Panda Cloud Antivirus. Potente ed innovativo Antivirus gratuito per uso personalePanda Cloud Antivirus, un antivirus leggero, ma potente, che non rallenta minimamente le prestazioni del nostro PC. Gratuito per uso casalingo, mentre se lo userete in campo lavorativo dovrete acquistare una licenza.

Panda Cloud Antivirus, è ancora in fase beta, ma già promettente e funzionale. Le caratteristiche innovative di questo Antivirus (ha richiesto 3 anni di programmazione per il suo sviluppo) sono soprattutto nel suo “collegamento” continuo al server della casa produttrice. In pratica voi installate l'antivirus sul vostro computer, ma una “parte” di esso continuo a risiedere sui potenti server di Panda. Con questo metodo, denominato “Cloud”, il software di protezione stupisce per la sua leggerezza: dimenticati gli aggiornamenti giornalieri e l'hard disk appesantito giorno dopo giorno.

Naturalmente non occorre essere perennemente collegati ad Internet per avere una protezione reale ogni secondo, un sofisticato sistema di caching consente di essere protetti anche se non siete in collegamento con i server Panda. La caratteristica “Cloud” permette a Panda Antivirus di rilevare i malware presenti nel sistema in meno di 6 minuti con l'uso di soli 17 Mbyte di RAM.

Panda Cloud Antivirus è per sistemi operativi WinXP/Vista, non è stato ancora tradotto in italiano. Download circa 18 Mbyte, obbligatorio inserire email prima del download. Nel caso non intendiate inserire l'indirizzo della vostra casella di posta elettronica potete prima far un salto qui: indirizzo email falso.

Link: download antivirus gratuito Panda Cloud Antivirus.

English Language:


Panda Cloud Antivirus protects you while you browse, play or work and you won’t even notice it. It is extremely light as all the work is done in the cloud.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.