Password Chiavetta Usb

Un programmino semplice e in lingua inglese, che vi permetterà di proteggere i dati sulla vostra chiavetta UsbLockitEasy, freeware molto apprezzato dai possessori di chiavette USB: questo utile freeware vi consentirà di partizionare la memoria Usb e di proteggere il contenuto di una partizione con password.

Infatti questo freeware può creare, ad esempio, due aree all'interno di una chiave USB: una pubblica, accessibile a tutti, ed una privata protetta da password.

Davvero un piccolo, utilissimo programma, cercato da tempo nella redazione di Anarchia.com. Consigliato a tutti quelli che intendono archiviare e proteggere file, documenti, foto importanti nella propria chiavetta Usb. Il fatto che si possa partizionare è una grande idea: una partizione protetta e inaccessibile a chi non ha la password, e una partizione aperta e accessibile a tutti. Ottimo freeware, davvero consigliato!

Ultimamente LockItEasy gratuito è stato ritirato dal mercato, ma una versione gratuita è ancora scaricabile dal sito di Anarchia.com

Download leggero, appena 1,3 Mbyte.  Per sistemi operativi Windows.

Link: Password per Chiavetta Usb

One Response

  1. Maurizio 12 aprile 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.