Patch WMF

La patch rilasciata da Windows per la pericolosa vulnerabilità WMF. Si sconsiglia di disinstallare le patch temporanee rilasciate da terze partiMicrosoft ha deciso di rilasciare la versione finale della patch di sicurezza che consente di risolvere il problema di sicurezza relativo alla vulnerabilità WMF.
L'aggiornamento critico è immediatamente disponibile sul sito del colosso di Redmond e tutti possono applicarlo subito senza dover attendere il 10 Gennaio prossimo, così come inizialmente comunicato.

Interessate dal problema sono tutte le versioni di Windows sebbene la patch sia disponibile solo per Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003 Nel sito troverete i download più adatti al vostro sistema operativo, cliccate, e poi nella pagina successiva scaricate la patch.
Purtroppo Microsoft non ha rilasciato patch WMF risolutive per sistemi operativi Windows 98, Windows 98 SE e Windows ME. Sono sistemi operativi più vecchi e comunque Microsoft non li ha giudicati pericolosamente critici per questa nuova minaccia. Promemoria per chi ha disabilitato shimgvw.dll: ricordatevi di riabilitarlo dopo aver installato questa patch risolutiva WMF Windows.

Link: Patch Sicurezza Windows WMF

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.