Percorsi di Trekking

Liberarsi dalle ansie della propria quotidianità e lasciarle a casa. Camminare ti aiuta a liberare la mente dagli stress, facendo emergere la soluzione ai problemi problemi, e a scaricare l’energia negativa accumulata in mesi di lavoroBoscaglia.it, passeggiate e vacanze nella Natura. Tra le tante agenzie ed associazioni che propongono trekking ed ecoturismo ecco un sito molto interessante

Boscaglia.it racconta un Mondo nuovo tutto da esplorare, e il viaggiare a piedi è sicuramente il modo migliore per farlo. I ritmi lenti, aprire i sensi alla Natura e lasciarla entrare in noi, allacciare dei contatti veri con le persone incontrate lungo il cammino. Grazie al sito scoprirete tanti Parchi, e non solo in Italia ma anche in Grecia, Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia, Capo Verde.

Viaggiare a piedi, dunque, valorizzando l’aspetto naturalistico, esperienziale e “terapeutico”. Camminare fa bene! Non solo trekking, quindi, ma chiamiamoli viaggi nella natura, sentieri, viaggi a piedi, perché noi, camminatori, siamo gente che vive nei propri passi.

Boscaglia.it propone itinerari di di diversa difficoltà che si adattano ai gusti e alle capacità di tutti: si va dalla passeggiata tra borghi medioevali al trekking impegnativo sulle Alpi.

Link: camminare, fare trekking nella Natura.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.