PhotoShop Gratis Online

Un "quasi" PhotoShop online grazie all estrategie di Adobe che ora fornisce l'accesso a


PhotoShop Gratis Online

Dopo tanti annunci Adobe ha finalmente aperto il sito di grafica e fotoritocco online Photoshop Express.

Photoshop Express è un vero software online (nulla da scaricare) ed include anche la possibilità di condivisione delle fotografie. Questo software online di grafica include tutte le principali funzioni del celebre software PhotoShop.

Adobe mette a disposizione anche 2 GByte di spazio remoto gratuito per l'archiviazione delle immagini, e per la condivisione un URL personale. Inoltre, si integra con con Facebook, Photobucket e Picasa.

Photoshop Express è in fase di beta testing anche se perfettamente fruibile, la versione base resterà gratuita, ma Adobe prevede in futuro di offrire un account a pagamento per ampliare l'offerta con nuove funzioni, come un servizio di stampa, maggiore spazio per l'archiviazione, il supporto di formati multimediali e anche possibilità di gestire file diversi rispetto allo standard JPEG che per ora è l'unico supportato.

Da provare, anche se non semplice da usare perchè è comunque un software di grafica di alto livello. La prima volta il caricamento dell'interfaccia richiederà un po' di tempo, è ovviamente consigliata una connessione Adsl

Link: PhotoShop Gratis Online

One Response

  1. LittelRocker 30 aprile 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.