Player Musicale molto Leggero

JaMP Player è un programma freeware per le riproduzioni di musica digitale molto efficiente e leggerissimo. Potreste innamorarveneJaMP Player fà parte di un gruppo di Player musicali semplici, leggeri e senza fronzoli. Ideale per chi ha computer non potenti o non intende comunque “appesantire” il proprio Pc con software potentissimi e pesanti che poi vengono usati solo in minima parte.

JaMP Player non supporta skin o file audio tag (spesso davvero inutili fronzoli), e quindi risulta molo veloce, stabile e leggerissimo. L’interfaccia grafica è essenziale ma completa. I file audio sono disponibili nella playlist consentendone una semplice e rapida ricerca.

Nei sistemi operativi dove installerete JaMP Player deve essere comunque presente Windows Media Player dato che JaMP Player utilizza le dll del player di casa Microsoft.

JaMP Player supporta anche le scorciatoie da tastiera e il controllo dal mouse.
Quest’ultima funzione permette di cambiare traccia audio semplicemente toccando il lato sinistro del desktop.
JaMP Player richiede la presenza di Microsoft .NET Framework 2.0, di solito già installato in Windows Xp e Windows Vista. Screenshot.

Link: JaMP Player, player musicale leggerissimo.

English Language:

JaMP Player is a small audio player that doesn't support skins or audio file tags (for offline streams). The only visual enhancement is adjusting of the window opacity.

JaMP is very lightweight and fast. For Windows Xp and Windows Vista.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.