Poker Texas Hold em

Buona versione gratuita ed online (nulla da installare) del poker Poker Texas Hold'em. Ideale in ufficio durante le pausePoker Texas Hold'em, una variante del Poker che ormai ha raggiunto una dimensione planetaria con tutte le trasmissioni televisive più seguite.

Questo gioco del Poker Texas Hold'em non deve essere installato, dovrete solo attendere che si carichi l'interfaccia grafica nel vostro browser ed è quindi compatibile con tutti i sistemi operativi. Il consiglio è di cliccare subito “turn music off” perchè la musichetta è decisamente ossessiva.

Prima di giocare dovrete scegliere il vostro nome, con quanti avversari giocare (da 1 a 4), selezionare il livello di difficoltà e dare inizio alla partita.

Nella versione del Poker, Poker Texas Hold'em, ogni giocatore riceverà due carte a testa che, per formare il punto, andranno combinate, alla fine della mano, con le cinque carte comuni a tutti che verranno scoperte dal mazziere durante le varie fasi di gioco.

Si usa il Mouse per giocare, cliccando di volta in volta nel fumetto che apparirà al vostro turno di gioco, e selezionando l'azione da compiere (CALL per vedere, RAISE per rilanciare, ALL IN per puntare tutte le fiches, e FOLD per lasciare la mano).

Una buona versione per giocare a Poker senza dover organizzare nulla, sedetevi al computer e giocate. L'intelligenza artificiale che governa il gioco Poker Texas Hold'em è accettabile, sufficiente per divertirsi. Ovviamente non correte il rischio di perdere neanche un centesimo di euro, ma anche le vincite saranno solo virtuali!

Link: gioco online gratuito Poker Texas Hold'em.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.