Posta Elettronica Spam Free

Un altro ottimo servizio per fornire un indirizzo email fasullo antispam a qualunque sito ce lo chieda per iscrizione e servizi in generaleSpamFree24.org è un altro, ottimo sito, per non dare in giro la nostra vera email. In pratica, quando ci chiedono la nostra email per iscriverci ad un forum o a qualunque altro servizio dove occorra ricevere un codice di attivazione, possiamo usare questo sito.
Dopo solo 2 ore l'email sparirà nel nulla e nessun spammer potrà mai più raggiungerci. Il sito è in lingua inglese, ma facilissimo nell'uso. Ecco come si procede: all'apertura della pagina del sito inserite un nome di fantasia nello spazio libero che vedrete di fronte a voi e poi cliccate, ovviamente vi apparirà la scritta “You have no messages”. Bene, da questo punto la vostra casella, con nome da voi scelto e dominio indicato dal sito sarà valida per 2 ore.

Usatela per iscrivervi al servzio web che desiderate e tornate a visitarla inserendo il nome scelto e cliccando l'apposito tasto. A questo punto avrete il codice da cliccare o da inserire inviato dal sito web a cui volete accedere. La vostra casella email rimarrà attiva solo 2 ore, poi sparirà per sempre nel nulla. O comunque dovrete reinserire di nuovo il vostro nome di fantasia per riattivarla altre 2 ore.

Semplice, efficace e davvero molto utile. Non date mai più in giro l'indirizzo della vostra casella email. Calcolate che ormai, purtroppo, circa il 90% delle email circolanti sono puro Spam! Una piaga devastante a cui possiamo dare un piccolo contributo a ridurla usando siti gratuiti come SpamFree24.org.

Link: Casella Posta Spam Free

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.