PostcastServer Smtp Libero

Avere un proprio smtp, svincolato dal provider è il sogno di molti utenti che desiderano spedire gran quantità di email senza problemiPostcastServer Smtp free (nella versione gratuita che recensiamo), è un vero e proprio server Smtp per il vostro Pc. Grazie a questo programma smtp freeware potrete finalmente inviare e-mail direttamente dal proprio computer senza la necessità di doversi appoggiare al server SMTP del provider Internet.

PostCast Server “trasforma” il pc in un server di posta in uscita, mediamente (dipende dalla connessione) è in grado di inviare più quasi 4000 messaggi/ora. Una soluzione economica (visto che è una versione gratuita) e perfetta per inviare mailing list e comunicazioni ai propri clienti, oltre ovviamente a messaggi singoli.

PostCast Server è molto utile anche per chi ha diverse connessioni (ad esempio in un portatile) e si sposta continuamente agganciandosi a provider diversi. L'utilizzo del server SMTP di PostCast, come ampiamente spiegato nelle istruzioni, avviene settando localhost nel client di posta elettronica come server di posta in uscita.

Solo per sistemi operativi Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows NT, Windows XP. Download piuttosto impegnativo: circa 15 mbyte.

Link: SMTP personale

One Response

  1. peppe 29 novembre 2011

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.