Presentazioni in Flash

Formidabile programma gratuito per creare presentazioni in formato Flash e non solo!Wink, disponibile anche in lingua italiana, cattura sequenze di schermate di tutto ciò che si fa, dall'uso dei programmi alle “navigazioni” tra i menù, agli strumenti utilizzati, dai movimenti del mouse a quanto digitato sulla tastiera.

E' anche possibile aggiungere in un secondo tempo titoli, note o bottoni per controllare la sequenza (avanti, indietro, ripeti e via dicendo). In pratica crea un vero e proprio filmato salvabile in formato Flash (quindi leggibile da tutti i computer), ma anche in PDF, Html o sequenza di immagini.

Disponibile per sistemi operativi Windows e Linux, è facile creare un filmato per presentazione di prodotti, illustrare l'uso di un programma e qualsiasi cosa la tua fantasia ti possa consigliare.

Unico neo: non si può aggiungere un commento sonoro, ma non è una difficoltà insormontabile. Grazie ai Templates e numerosi esempi si può costruire una prima presentazione in pochi minuti.

Link: Download Programma per Presentazioni in Flash

One Response

  1. mio 1 giugno 2005

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.