Programma Conversione Filmati in 3Gp

Acala 3GP Movies Free. software molto interessante, localizzato anche in italiano che converte filmati in formato 3Gp adatto ai cellulari. Buon prodottoAcala 3GP Movies Free, software (molto ricercato ultimamente per i telefonini compatibili 3Gp) che converte con facilità e buona velocità i formati video più diffusi ( come DivX, XviD, AVI, MPEG, VOB) nel classico formato 3GP, supportato appunto da molti cellulari multimediali, palmari, ipod video.

Come già accennato nella spiegazione breve, questo software gratuito è tradotto anche in italiano, forse non al 100%, ma è quasi interamente tradotto. Non vi spaventate se all'inizio, al primo lancio del programma noterete caratteri nipponici, dovrete cambiarla in italiano selezionando una delle opzioni presenti in basso nella finestra grafica del software.

Gli autori di questo ottimo software dichiarano che ha il record mondiale di velocità per la conversione in 3Gp, ad esempio: in soli 10 minuti converte 2 ore di filmato in versione 3Gp.

Dichiarano inoltre che le conversioni hanno il miglior rapporto qualità video e audio disponibile al Mondo! Tante buone promesse che comunque devono essere verificate tramite un uso quotidiano del software.

Sono molto graditi i commenti per tutti gli utenti, potete cliccare “commenta tu” ed esprimere un giudizio su questo nuovo software 3Gp.

Download di circa 3,2 mbyte, adatto quindi a connessioni Internet lente, compatibile con sistemi operativi Windows 98/ME/2000/NT/2003/XP.

Link: Programma Conversione 3Gp

One Response

  1. astronoma 19 aprile 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.