Programma Foto Freeware PhotoMeister

PhotoMeister, ottimo freeware per le foto. Dall’acquisizione alla pubblicazione. Molto semplice da usare grazie alle sue procedure guidatePhoto-Meister ottimo freeware per chi è appassionato di fotografia digitale.

Con questo programma gratuito è possibile creare subito e facilmente uno o più album delle vostre fotografie digitali per poi poter operare con un gran numero di interventi sulle immagini.

Photo-Meister freeware vi permetterà di usufruire di numerose procedure come l’eliminazione degli occhi rossi, filtri (sfocatura/ messa a fuoco, rimozione del rumore),rotazioni e interventi su luminosità e colore.

I principali comandi sono disponibili direttamente nella finestra di lavoro del programma sotto forma di ampi pulsanti. Basta un clic su Optimize, per esempio, per eseguire l’ottimizzazione dell’immagine corrente secondo l’algoritmo xe847.
Una gran comodità: prima di modificare un’immagine, il programma fa il backup dell’originale in una sotto-cartella, per evitare fastidi dovuti a situazioni di errori irreparabili.

Photo-Meister è capace di generare sequenze di immagini per una presentazione, filmati Flash e album Web da pubblicare in Internet. Nel programma stesso sono già compresi una ventina di modelli di pagina Web: per compleanni, nascita di bambini, feste, stagioni dell’anno,  cataloghi di prodotti. Naturalmente i modelli possono essere modificati a piacere per meglio adattarli alle proprie esigenze.

Ogni funzione viene svolta con una semplice creazione guidata, come la masterizzazione di gruppi di fotografie su CD ROM, che avviene con un clic su Burn CD.

Photo-Meister è per sistemi operativi Windows 95/98/NT/XP/2000. Download di file compresso in formato .zip di circa 10 Mbyte. Photo-Meister è disponibile in 3 lingue: inglese, tedesco, spagnolo. Essendo un prodotto free, non commerciale, si cercano naturalmente volontari per tradurlo in italiano!

Link: download Photo_Meister.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.