Programma Gestione Condominio

Programma gratuito nella gestione di un Condominio. A pagamento se viene usato professionalmente (più di 5 condomini)GCIWin Home, software gratuito per la gestione del condominio, gratuito per uso personale: la versione free consente di gestire gratuitamente fino a 5 condomini.

Per scaricare gratis il software è richiesta una registrazione gratuita, perdere tempo un minuto per registrarsi vale la pena: il programma di gestione condomini è certamente completo ed è possibile usarlo gratuitamente quasi senza limitazioni.

GCIWin Home può gestire il database dei fornitori, i dati anagrafici dei condòmini (sia proprietari che inquilini), le ripartizioni millesimali, la possibilità di scegliere le unità immobiliari collegate a ciascun contatore, la gestione convocazioni Assemblee (con ordini del giorno e tutto il resto), la gestione dei consumi dei contatori (con riparto automatico), dal bilancio alla gestione dei condòmini morosi con calcolo automatico degli interessi di mora, per arrivare alla gestione fiscale (sezione anche questa molto ricca, tra l'altro con compilazione automatica del modello 770 e gestione della ritenuta d'acconto) e a molto altro ancora. Il software è indubbiamente completo e professionale, naturalmente tutto in italiano.

GCIWin Home è compatibile con i sistemi operativi Windows, il download è un po' pesante, circa 50 Mbyte, ma la grandezza del file è necessaria visto che include una marea di opzioni e caratteristiche professionali.

Link: Programma Gratuito Gestione Condominio.


Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.