Programma Gratis Desktop Virtuali Windows

DexPot, freeware per creare più desktop vistuali contemporaneamente sul proprio Pc Windows. Sorprendi amici e colleghi!


Per tutti gli amanti smanettoni di Windows con mille programmi aperti e mille cose da fare in contemporanea ormai un solo desktop non basta più!

DexPot, programma gratuito, ora anche in italiano, che vi consentirà di gestire più “desktop virtuali” creandone in maniera semplice ed intuitiva. Creato da programmatori tedeschi è molto stabile e funziona davvero. Gratis, però, solo per uso personale, non si può usare senza licenza in azienda o luogo di lavoro!

Ogni desktop virtuale creato da questo incredibile programmino potrà avere avere le proprie icone, risoluzione, sfondo e diventare “raggiungibile” in punta di clic dal piccolo menu di Dexpot disponibile a fianco all'orologio di sistema.

Basterà prenderci un po' la mano, configuare e personalizzare un po' il tutto (i vari desktop con sfondi diversi) e poi sarà facilissimo saltare da un desktop all'altro tramite una combinazione di tasti, o anche automaticamente attivando una rotazione automatica dei desktop (questo però per i masochisti!)

Nel caso vi serva una finestra aperta nel dektop 2 potrete anche trascinarla con una combinazione di tasti nel desktop 4. Più semplice a farsi che a dirsi.

Nenache Windows Vista ha una gestione simile dei desktop. Il programma gratuito per uso personale DexPot è compatibile con i sistemi operativi Windows 95/98/ME and NT4/2000/XP/2003/Vista. Download di circa 1,7 Mbyte.

Se non vi piace potrete disinstallarlo come un comune programma.

Link: Download DexPot per Desktop Virtuali

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.