Programma Gratis Foto Panoramiche

Ormai tutti oggi hanno una macchina fotografica digitale, ma se avete voglia di fare una foto panoramiche a 360° avete bisogno di questo ottimo software gratuito: CleVR


Una semplice macchina fotografica digitale, un treppiedi o comunque un appoggio ben saldo, l'intenzione di scattare una foto panoramica a 360°, e un programma gratuito come CleVR.

Creare una foto panoramica con CleVr è piuttosto semplice: basta scattare una serie di foto in circolo, importando poi le immagini in CleVR Stitcher (il software), potrete creare la vostra foto o immagine panoramica.

Cosa molto importante avrete la possibilità non solo di ammirare la foto panoramica,ma anche di navigare dentro l’immagine con la possibilità di direzionare il senso di visualizzazione con il semplice cursore.

Il software è gratuito al 100% e senza alcuna limitazione, è molto piccolo e semplice da usare (obbligatoria la registrazione gratuita sul loro sito). Sarà sufficiente avere un buon numero di foto in sequenza e caricarle, al resto ci penserà CleVR Stitcher.
Non avete intenzione di fare foto panoramiche? Bene, almeno andate sul sito e scoprite la potenzialità di questo eccellente software visionando alcune foto di esempio: sono ottime!

Link: Come Creare Foto Panoramiche

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.