Programma Gratis Multi Compressione File

TUGZip, ottimo software creato da programmatori tedeschi per la compressione di file e cartelle nei formati più diffusi. Interfaccia anche in italiano e completamente gratuito.TUGZip, eccellente freeware che vi permetterà di creare con facilità file compressi nei formati:
7-ZIP, BZ2, CAB, LHA (LZH), SQX, TAR, TGZ, YZ1 e ZIP.

Oltre ai formati sopracitati, TUGZip supporto la lettura e estrazione file da archivi compressi nei formati:
ZIP, 7-ZIP, A, ACE, ARJ, BZ2, CAB, CPIO, DEB, GCA, GZ, IMP, LHA (LZH), LIB, RAR, RPM, SQX, TAR, TGZ, TBZ, TAZ e YZ1.

TUGZip è un prodotto moderno e davvero e integra il riuscito e veloce 'algoritmo Zip64 che consente di creare archivi compressi con dimensioni fino a 4 GByte!
Non manca la possiiblità di creare file compressi autoestraenti (comando SFX) così da evitare gli utenti di dover decomprimere i file con un programma analogo, basterà cliccare l'eseguibile e il file si decomprimerà da solo!

Un vero, potente, programma di compressione in italiano, è stata infatti tradotto anche l'interfaccia nella nostra lingua. Ora non avete più scuse per non usare questo programma di qualità completamente gratuito!

TUGZip non si ferma qui: i programmatori (anche in questo campo si vede che sono tedeschi) hanno aggiunto la possiiblità di crittografare i file (per la massima sicurezza di dati sensibili) icon sei differenti algoritmi:
Blowfish (128-bit), DES (56-bit), Triple DES (168-bit) e Rijndael (128-bit, 192-bit, 256-bit) con la possibilità, anche in questo caso, di creare archivi autoestraenti, ma naturalmente in questo caso l'utente dovrà conoscere la password che avrete assegnato al file crittografato.

Davvero un ottimo software freeware per comprimere, estrarre, crittografare file in comodità. L'interfaccia è anche in italiano, davvero semplice e intuitiva.
Solo per sistemi operativi: Windows.
Download di circa 1 Mbyte.  Consigliamo, ovviamente, di scaricare il programma con interfaccia inglese.

Link: TUGZip

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.