Programma Gratis emulazione CD DVD

Alcohol 52% Free Edition, famoso programma commerciale è ora gratis! Possibile scaricarlo direttamente dal sito del produttore. In pratica "carica" interamente giochi e programm da cd sul vostro disco rigido


Alcohol 52%, ora Free Edition, è un ottimo software di emulazione CD/DVD di derivazione commerciale che adesso non costa più 27 Dollari, ma è gratis. La casa software che lo produce ha infatti deciso di rilasciarne una versione freeware per uso personale, capace di emulare fino a 6 diverse unità disco, CD o DVD.

All'inzio potrebbe sembrare un software superfluo, ma incominciando ad usarlo ne apprezzerete le sue qualità. Alcohol 52% è molto utile in diverse occasioni: film senza sentire il rumore del lettore o rallentamenti, giocare senza inutili e lenti caricamenti dal cd, velocità di esecuzione che solo un disco rigido può darvi!

Alcohol 52% è tradotto in 25 lingue, tra cui l'italiano, e bastano davvero pochi click per avere fino sei diversi lettori vistuali di Cd/Dvd nel proprio Pc. Molto importante un'ulteriore peculiarità di questo sofware gratuito: la possibilità di condividere in rete le proprie unità di masterizzazione (sia virtuali che reali).

Il consiglio è di lasciare, nelle impostazioni di sistema, la lettera F: come riservata. Se avete problemi con periferiche usb come il mancato funzionamento. I formati supportati sono: CD-DA, CD+G, CD-ROM, CD-XA, Video CD, Photo CD, Mixed Mode, Multi-session CD DVD formats supported: DVD-ROM, DVD-Video, DVD-Audio Supporto per driver (ATAPI SCSI): CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD-R, DVD-RW, DVD+RW. Pieno supporto per IEEE-1394 (Firewire) e naturalmente USB.

Attenzione però: Alcohol 52% è gratis solo per uso casalingo, non potete usarlo su Pc aziendali o comunque collegati al vostro lavoro d'ufficio. Solo per sistemi operativi Windows, download di circa 6,80 mbyte.

Link: Emulatore Dvd Cd su Computer

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.