Programma Gratis per Creare Salvaschermi

Instant Storm, freeware personalizzabile per creare salvaschermi partendo da un filmato Flash ".SWF"

Instant Storm è un programma gratis che è stato creato da 2 studenti d'informatica cecoslovacchi e si può ben dire che abbiano fatto un gran lavoro!

Questo ottimo freeware non solo è capace di trasformare un filmato formato Flash in un salvaschermo, ma permette di creare un singolo file EXE anche ad uso aziendale o commerciale per installare il salvaschermo in maniera veloce e pulita.compatibile con tutti i sistemi operativi Windows 32 o 64Bit, dal 98 a Vista.

Instant Storm trasforma in pochi secondi qualsiasi.SWF in un salvaschermo installabile e distribuibile liberamente a chiunque, il programma infatti è gratis non solo per uso casalingo, ma anche aziendale e commerciale (praticamente potreste anche rivendere i vostri prodotti). Software che non contiene alcuna pubblicità o scritte nel lavoro finito!

Chi intenderà usare questo software free in ambiti professionali o commerciali potrà sfruttare al massimo questo software che contiene decine e decine di personalizzazioni.

Capita raramente di vedere in giro un software completamente gratuito che può essere usato anche in ambito commerciale, Instant Storm è uno di questi.

L'interfaccia è in inglese o se vorrete potrete anche sceglierla in cecoslovacco (ma sconsigliamo!)

Per tutti i sistemi operativi Windows, download di circa 2,5 Mbyte.

Link: Instant Storm

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.