Programma Gratuito Progettazione Interni

Freeware Disegno Planner Interni Ufficio e Casa

pCon Planner è un programma per la progettazione di interni dedicato ai professionisti del settore, pensato per aiutare il lavoro di geometri, architetti, arredatori e designer, ma anche semplici utenti!
Con pCon.planner è possibile creare facilmente ed intuitivamente stanze tridimensionali e progetti di arredamento d’interni in formato DWG e visualizzarli con qualità realistica. Molto utile anche per l’utilizzatore finale che vuole ristrutturare la casa o l’ufficio.Il motore di rendering tridimensionale aiuta a visualizzare meglio il progetto e permette di disporre gli elementi sul piano con notevole semplicità. Il programma integra numerosi oggetti per arredare come tavoli, sedie, mensole, librerie, sanitari, lampade e nuovi elementi possono essere importati con un clic.L’interfaccia, sebbene inizialmente complessa, è progettata a misura di utente, inoltre è disponibile una guida, sempre accessibile, per comprendere meglio tutte le funzioni di pCon Planner. Bastano poche ore di utilizzo per padroneggiare tutti i comandi della plancia.

Una funzione interessante è quella relativa al salvataggio delle opere. Queste possono essere esportate in formato DWG, leggibile da tutti i programmi Cad, oppure sotto forma di video in HD.

pCon Planner è completamente gratuito per uso personale, in italiano e compatibile con Windows XP, Vista e Windows 7. Download 34 Mbytes.

Link: PconPlanner in italiano progettazione interni

One Response

  1. Giorgio 18 ottobre 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.