Programma Italiano per Creare Pagine Web

Amaya, in italiano, vi bastera' settare la nostra lingua nelle "Preferences", vi aiuta a costruire pagine web in maniera visuale, quindi con estrema facilita'. Da scaricare e provare, disponibile per Windows, Linux MacOs


Amaya è un discreto editor html anche in italiano (oltre a diverse lingue) totalmente gratuito! Non solo potrete averlo in italiano settando la lingua It nelle “Preferences”, ma potete scaricare a parte anche un dizionario italiano per la correzione ortografica dei testi, non male davvero per un prodotto free.

Amaya presenta una grafica innovativa, semplice e facile da usare (soprattutto per chi ha già una certa dimestichezza con programmi simili). Tanti menù con cui interagire per creare pagine web da pubblicare poi in Internet, numerosi opzioni disponibili.

Il lavoro procede in modo visuale e potrete creare facilmente la vostra pagina web, senza spendere un solo centesimo. Da considerare che Amaya è compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux, MacOs (dovrete ovviamente scaricare l'installazione giusta).

Il programma non contiene virus (scaricato ed installato in redazione nella versione Windows, download circa 12 Mbyte). Il fatto che sia italiano, gratuito e con la possibilità di scaricare anche il dizionario italiano per la correzione ortografica depone nettamente in suo favore. Certamente da provare!

Link: Creare Pagine Web con Programma Italiano Amaya

Aggiornamento 22 Gennaio: ora c'è un programma più completo e moderno che abbiamo recensito. Offre tante possibilità per costruire un sito web facilmente. Ecco il link all'articolo: Website 5 Free in italiano per siti Web.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.