Programma Ricerca File in Windows

Ricercare file, documenti nei propri, ormai, giganteschi dischi rigidi è diventato molto difficile. Ci può pensare, però, un programma come WindowsGrepWindows Grep, chiariamolo subito, è uno shareware senza limiti di tempo e funzionalità. In pratica, dopo i 30 gg di prova il software funziona benissimo lo stesso e senza nag screen, ma è certo che i produttori preferirebbero che lo pagaste. A voi la scelta se cancellarlo dopo l'uso.

Windows Grep permette la ricerca di files, archiviati sul nostro pc, per contenuto. Infatti ricerca in maniera approfondita all’interno di tutti i file di tipo ASCII ed è anche possibile ricercare all’interno dei file zip. Non c'è paragona con la semplice ricerca di Windows, questo software è molto più sofisticato ed è davvero una manna per chi cerca un particolare documento con all'interno delle parole specifiche.

Windows Grep inoltre consete di modificare il testo cercato in tutti i files che lo contengono, senza doverli aprire uno ad uno, un bel risparmio di tempo!

Windows Grep è compatibile con sistemi operativi Windows 98, 2000, XP e Windows Vista.

English Language:

Windows Grep combines the power and flexibility of traditional command line grep utilities available on DOS, UNIX and other platforms with the ease of use of Microsoft Windows.

In addition to searching, Windows Grep also performs global replacing in your files, with complete safety.

Windows Grep is designed for searching plain-ASCII text files, such as program source, HTML, RTF and batch files, but it can also search binary files such as word processor documents, databases, spreadsheets and executables.

Windows Grep runs on Windows 98, 2000, XP and Vista.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.