Programma Traduzione per Cellulari

JLearnItME programma di traduzione in Java per telefonini certamente utile per tutti gli studenti, e non soloJLearnItME è un software di traduzione per frasi e parole in ben quindici lingue differenti, tra cui: italiano, tedesco, inglese, russo, spagnolo, francese, portoghese e molte altre ancora.

JLearnItME è abbastanza semplice da usare, basta scrivere la parola da tradurre e selezionare la lingua da un comodo menu a tendina. Non ci sono limiti, il software funziona bene nella traduzione delle semplici parole, alcuni problemi sorgono invece quando si tratta di frasi complete che vengono spesso tradotte in maniera poco comprensibile.

JLearnItME è gratis e disponibile in due versioni: per i cellulari più moderni (circa 2 Mbyte), e per telefonini più vecchi (198 Kbytes).
Condizione essenziale è d'avere un telefono cellulare con supporto Java. Vi basterà quindi scaricare i file JAR e JAD ed inviarli al telefono tramite Bluetooth, Infrarossi o cavetto USB.

English Language:

LearnItME is a multilingual translator for mobile phones accepting Java.
# 15 languages: English, French, Spanish, Dutch, German, Italian, Hebrew, Portuguese, Swedish, Danish, Norwegian, Hungarian, Russian, Latin and Czech.
# The same dictionary can do English->French and French->English
# Only 1.9 MB for the 15 languages
# User interface available in English, French, Dutch, German, Italian and Czech

One Response

  1. Alexander 29 giugno 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.