Programma per Creare Calendario Campionato

Un freeware italiano per creare un campionato fino a 36 squadre. Pensa a tutto questo programma gratuitoCreazione Campionati è un freeware tutto italiano che vi consentirà di il calendario di un campionato o di un torneo con gironi all'italiana, potrebbe essere ad esempio un campionato di calcetto, o un qualsiasi altro campionato.

Il funzionamento è semplice: basta introdurre i nomi delle squadre o dei giocatori nella maschera e premere invio ad inserimento completato: in pochi secondi verrà creato un calendario casuale, nuovo ogni volta, con il relativo girone di ritorno.

Il programma, in automatico, assegna a ciascuna squadra le partite in casa e fuori casa e i turni di riposo quando il numero delle squadre partecipanti al torneo è dispari.

Il calendario prodotto dal programma può essere anche successivamente modificato variando in modo ordinato l'alternanza delle partite nell'ambito di ciascuna giornata. Alcune funzioni consentono l'esportazione su file dell'elaborato.

Il programma è ottimo ad esempio per creare un campionato di Play Station o di PS2.

Attualmente il programma è stato aggiornato e può elaborare un calendario fino a 36 squadre. Download di soli 215 kbytes, solo per sistemi operativi Windows.

Link: programma per creare calendario torneo a squadre


Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.