Programma per Email Vocali

Voice Mail Compressor: messagi vocali tramite email, semplice, veloce. Può essere molto utile anche in caso di "romanticismo" esasperatoVoice Mail Compressor: leggero programma gratuito in italiano, con cui puoi inviare facilmente e velocemente dei messaggi vocali tramite email.

Interfaccina semplice, chiara, pochi e chiari comandi, registra, riproduce, e invia per email messaggi vocali di qualsiasi lunghezza. I messaggi vocali possono essere compressi in vari formati a scelta Voice Mail CompressorVoice Mail Compressor, ed è questa la sua forza, utilizza formati molto comuni tipo WAV o MP3, quindi il destinatario dell'email aprendo l'allegato potrà ascoltarlo senza alcun problema e senza dover scaricare a sua volta il programma Voice Mail Compressor.

Non abbiate paura di creare dei file troppo grandi in allegato, se non chiacchierate troppo saranno generate email con allegati facilmente scaricabili anche dai lenti modem analogici a 56k. Decisamente versatile la possibilità di salvare anche su disco il tuo messaggio vocale rendendo questo programmino gratuito un semplice e funzionale dittafono.

Nel caso vogliate inviare proprio una email si aprirà anche una parte per inserire il vostro testo personalizzato. Programma assolutamente gratuito e anche con interfaccia in italiano, apparirà solo un piccolo rigo di pubblicità nella vostra email inviata, pubblicità per il programmino stesso. Ma se proprio non volete far conoscere questo programma ai destinatari, potrete cancellare anche quel sottile rigo di auto-pubblicità. Noi consigliamo di lasciarlo, per diffondere il più possibile questo simpatico programma.

Per sistemi operativi Windows: Win 9x/ME/NT/2K/XP/2K3. Download di circa 700 kbytes, in formato .exe, molto leggero quindi. Già all'interno del programma è compresa l'interfaccia in lingua italiana. Programma testato e garantito da Anarchia.com!

Link: Inviare Email Vocali

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.