Programma per Fotomontaggi Facili

Photo Bonny è un buon programma gratuito, solo in inglese, che consente di creare con estrema facilità dei fotomontaggi divertenti. Vale la pena scaricarlo, è come giocare con le proprie foto. Solo per sistemi operativi Windows


In diverse sezioni di Anarchia.com avrete potuto visualizzare ottime risorse online per creare divertenti fotomontaggi, questa volta parliamo invece di un programma da scaricare e che quindi potrete usare off-line.

Photo-Bonny è un buon programma gratuito, da scaricare, per creare divertenti fotomontaggi in maniera semplice e rapida. E' in lingua inglese (creato da giapponesi), ma l'interfaccia è intuitiva, anche se non conoscete l'inglese potrete usarlo con buona padronanza (dopo qualche minuto di apprendimento).

Oltre a creare simpatici fotomontaggi, il software può aggiungere anche delle simpatiche cornici alle vostre foto (nel sito troverete ampi esempi), di cornici troverete un'ampia galleria da applicare. Aggiungiamo inoltre che nel programma sarà possibile creare divertenti copertine di riviste ed “appiccicare” magari la foto di un vostro amico.

Insomma un programma piuttosto completo per essere gratuito e che vi farà trascorrere momenti divertenti /magari in compagnia dei vostri bimbi se siete cresciutelli) nell'immaginare, creare, pensare a dei fotomontaggi divertenti che si creeranno sullo schermo del vostro Pc. Il programma è compatibile solo con sistemi operativi Windows. Il download non è leggerissimo, 23, 5 Mbyte (poichè contiene tanti template per i fotomontaggi).

Link: Programma Gratuito per Creare Fotomontaggi Divertenti

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.