Programma per Nascondere Ip

Navigare in Internet nascondendo la nostra vera identità e cioè il nostro Ip. Un programma opensource semplice da usare per modificare il nostro Ip e non renderci "vulnerabili"


Programma Gratis per Nascondere il proprio Ip


Navigare in Internet in modo anonimo, senza rivelare a chiunque il nostro vero Ip, è possibile ed estremamente facile con questo programmino open-source. Nel caso non sappiate bene cosa sono gli Ip e come possano identificarci in rete, leggete prima questo articolo in italiano su Wikipedia.

Free Hide Ip vi consente quindi di nascondere il vostro Ip dietro ad un proxy, per fare ciò vi basterà cliccare il tasto “Hide My Ip” e nel caso il software vi rivelasse un errore dovrete upgradare la lista dei proxy anonimi cliccando il tasto “Update Proxy List“. E' la risposta più facile alla semplice domanda: come faccio a cambiare il mio Ip?

Una volta che il programma avrà confermato la connessione al Proxy anonimo (che così modificherà il vostro Ip di navigazione in Internet) potrete tranquillamente cliccare il link “Open Browser for Anonymus Surfing“.

Il sistema funziona bene ed offre una buona protezione anonima, tenete comunque presente che in caso di gravi atti sulla rete, una indagine giudiziaria ufficiale può comunque richiedere i log al proxy anonimo e risalire comunque alla vostra identità.

Programma solo per sistemi operativi Windows

Link: Programma per Cambiare Ip Navigazione in Internet

One Response

  1. kayou 7 aprile 2010

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.