Programma per Riparare file Zip

DiskInternal ZIP Repair, software gratuito in lingua inglese ma dal semplice uso per tentare di recuperare dati fa file zip rovinati. Da provare

Non capita spesso, ma quando accade di solito è un bel problema. Infatti può capitare d'avere già un file .zip sul nostro Pc o magari scaricato da Internet che non si apra per colpa di un errore di compressione. Insomma il file .zip è danneggiato.

Può esserci d'aiuto il programma gratuito DiskInternal ZIP Repair in grado di riparare file zip danneggiati agendo provvidamente nella struttura dell’archivio ZIP per recuperarne l'integralità del contenuto.

Innanzitutto DiskInternal ZIP Repair è un programma da scaricare ed installare, in seguito dovremo selezionare l'archivio Zip danneggiato e sperare che questo software riesca a recuperare le preziosi informazioni “incastrate” nel file compresso rovinato.

DiskInternal ZIP Repair ovviamente non garantisce il recupero di ogni file Zip danneggiato, ma è un tentativo che può comunque andare a buon fine. Da provare. Solo per sistemi operativi Windows.

Sistema operativo: 9x/ME/NT4.0/2000/XP/2003/Vista

Link: DiskInternal ZIP Repair per Riparare File Zip Danneggiati

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.