Programma per Sincronizzare Cartelle

SnailSync è un programmino potente e leggero da non sottovalutare se dovete copiare spesso diverse file sperduti su diverse cartelle. Sincronizza tutto, con la certezza di non dimenticare nulla!SnailSync è uno strumento gratuito per uso privato che consente la sincronizzazione di cartelle, su diversi computer o su dischi esterni. Molto leggero e davvero veloce.

SnailSync può salvare lo stato attuale delle varie cartelle che intendete sincronizzare in un file di piccole dimensioni, che possono poi essere utilizzati per il confronto su un computer diverso o lo stesso computer in un secondo momento. SnailSync consnete inoltre di salvare le differenze tra le cartelle in un unico file compresso, che potrà essere, ad esempio, memorizzato su una chiavetta USB o inviato per email.

Caratteristiche principali:

    * Sincronizzazione delle cartelle locali
    * Salva lo stato per una o più cartelle (i nomi dei file, le dimensioni, ora e attributi), per il confronto con cartelle corrispondenti in un altro computer, o sullo stesso computer in un secondo momento
    * Salva tutti i file diversi in un unico file compresso che può essere utilizzato come fonte di una sincronizzazione in una posizione diversa

Compatibile Windows 2000/XP/2003/Vista/7. Download appena 237 Kbytes. In lingua inglese, ma davvero intuitivo da usare. Ottimo programma per chi deve sincronizzare diverse cartelle su diversi computer, con tanti file farlo a mano è davvero difficile. Questo software lo fa per voi!

Link: Sincronizzare Directory e Cartelle con un Programma Gratuito

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.