Programmi Vecchie Versioni

Un ottimo sito, in lingua inglese, che propone vecchie versioni di programmi, fra cui è possibile rintracciare anche le ultime versioni freeware di prodotti ormai commercialiNon sempre gli upgrade dei software sono migliorativi, anzi, spesso aggiungono problemi di incompatibilità o eccessiva lentezza (a causa di tanti orpelli inutili che non ci interessano). Bene, allora andiamo a disinstallare, ma ci accorgiamo di non avere più la vecchia versione da installare, disastro!

Spesso la vecchia versione del software freeware o shareware che tanto andava bene sul nostro computer non è neanche più scaricabile dalla homepage della software house che produce il programma. Oppure, può anche capitare che vogliamo andare “indietro nel tempo” e raggiungere la versione software che amiamo tanto quando era ancora freeware.

Ci viene in aiuto Oldversion.com che ci permetterà di recuperare vecchie versioni di software che a noi funzionavano perfettamente, recuperare versioni freeware del passato o anche programmi abbandonati e non più sviluppati.

Attenzione: noi consigliamo sempre di creare un punto di ripristino in Windows o addirittura di fare un backup immagine del sistema operativo (clicca) prima di apportare significative modifiche.

Ottimo servizio! Da visitare!

Link: Programmi in vecchia versione

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.