Protezione Anonima con Advanced Tor

Advanced Tor, come dice il none stesso, è una versione più facile e migliorata per usare Tor, il sistema che rende anonime e sicure le vostre navigazioni in rete. Progetto Open-Source, quindi la massima affidabilità in tema sicurezza


Già in passato abbiamo recensito il sistema
TOR come uno dei miglior sistemi per navigare in totale anonimità in rete. In pratica con TOR sfruttate una rete privata aperta gratuitamente agli utilizzatori che “maschera” il vostro real IP con un altro indirizzo IP rendendo molto, molto difficile la vostra collocazione in rete. 

Advanced TOR, come già suggerisce il nome stesso,è un programmino senza installazione che migliora ancor più le funzionalità e caratteristiche offerte dal client TOR. Il software è decisamente semplice da configurare ed è davvero consigliato a tutti quelli utenti che desiderano collegarsi alla rete TOR immediatamente.

Una volta scaricato ed avviato Advanced TOR, stabilisce in modo automatico un proxy e propone di limitare le connessioni da determinati indirizzi IP o intervalli IP.

Inoltre, Advanced TOR, consente di forzare ad utilizzare un indirizzo IP anche se sono presenti applicazioni in grado di aggirare la restrizione del proxy e che tentano comunque di identificare il reale IP dell'utente che usa TOR.

Da segnalare che Advanced TOR è altamente configurabile e gestibile: potrete cambiare IP con un click, forzare connessioni anonime, visualizzare i dettagli per una connessione specifica e tanto altro ancora.

Advanced TOR è perfetto per chi desidera avere semplicità nella navigazione con TOR e oltretutto ha maggiori e più intuitive possibilità di configurazione. Assolutamente consigliato dalla redazione di Anarchia.com.

Per sistemi operativi Windows, download leggero: appena 1,8 Mbyte.

Link: Navigazione Anonima in Internet Facile con Advanced Tor

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.