Protezione Rootkits AntiHook

Un nuovo, efficiente programma che deve essere però affiancato ad un buon antivirus e possibilmente ad un firewall. E' l'ideale completamento per la protezione del nostro PcAntiHook è gratis solo per la versione che usiamo a casa, se volete usarlo sul luogo di lavoro o per lavoro, dovete acquistare la licenza commerciale. AntiHook non è un antivirus nè un firewall, ma un motore software specifico, che anche senza aggiornamenti, riesce ad individuare eventuali codici maligni che potrebbero installarsi sul vostro computer.

Le caratteristiche di AntiHook free sono molteplici, eccone elencate le maggiori: Allarme nel caso un codice maligno disattivi il vostro antivirus e firewall Rilevazione di codici maligni attivi nella ram volatile e quindi nel sistema
Ricerca di dll maligne
Controllo avvio di Windows alla ricerca di codici maligni
Controllo continuo delle Win32 API dove si “annidono” codici maligni.

AntiHook blocca immediatamente il processo sospetto e vi chiede se continuare a bloccarlo o dargli i permessi per eseguirlo. Programma gratuito solo per uso casalingo.

Non occorre aggiornarlo, quindi non richiede connessioni Internet al server della casa madre. Solo per sistemi operativi Windows: 2000/XP/2003 Server. Download circa 1,4 mbyte.

Link: Download AntiHook

Se siete alla ricerca invece di Firewall Gratis da Scaricare cliccate il link

One Response

  1. frost 20 gennaio 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.