Proxy Web Veloce per Aggirare la Censura

Di proxy online ce ne sono tanti in Internet, ma alcuni sono lenti, altri zeppi di pubblicità, altri ancora funzionano male. Ne volete uno buono? Veloce e senza complicazioni? Scegliete il web proxy Proxify


Navigare Web Anonimo Proxy Veloce


E' possibile navigare anonimi su Internet senza complicate impostazioni, basta usare uno dei tanti web proxy che offrono la loro anonimità. In pratica, da quando sarete in navigazione con il web proxy prescelto, il vostro Ip non sarà più quello originale, ma l'ip del proxy, che magari è in Islanda!

I web proxy non solo nascondo il nostro indirizzo IP potrete anche decidere quale tracce lasciare e quali no mentre navigate. Ad esempio: potrete decidere di non accettare i cookies, rimuovere la pubblicità presente nelle pagine, navigazre solo in modalità testo, mascherare l'indirizzo Url che state vistando, impedire qualunque esecuzione di script si trovi sulla pagina da visitare.

Certo, tutto bello, anche perchè gratis, ma non tutti i web proxy presenti sono veloci ed efficienti. Qualcuno però è decisamente degno di nota, e senz'altro Proxify è uno dei migliori per quanto riguarda sicurezza, velocità, affidabilità.

Vi basterà semplicemente inserire un qualsiasi indirizzo Internet nell'apposita casella e incominciare a navigare liberamente, cliccando in seguito qualunque link: sarete sempre “coperti” dall'Ip di Proxify e quindi “anonimi in rete”.

Link: Web Proxy Veloce ed Affidabile Proxify

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.