Pubblicare Foto Video e Blog

Ipernity.com è un sito web, in italiano, che consente di pubblicare e condividere nel web, gratuitamente, foto, video, blog. Ottima risorsa da inserire nei preferiti!
Ipernity
, social network anche in italiano ideale per condividere i nostri contenuti su Internet. Non solo una semplice condivisione, ma possibilità anche di presentarli al meglio tramite semplici gallery o anche vere e proprie presentazioni.

Con Ipernity potrete, in un unico sito, foto, video e blog che possiamo condividere con i nostri familiari, amici, membri della community e con il resto della rete (se vorrete).
Rimane intatta la possibilità di creare uno spazio privato dove potrete condividere in tutta riservatezza i propri documenti, foto, filmati e decidere chi potrà vederli. Ottimo per la privacy quindi!

Ipernity consente inoltre di :

restare informati su chi ha lasciato un commento, su chi apprezza le nostre foto e molto altro;

avere un tracker BitTorrent privato per condividere i nostri documenti;

possibilità di editare velocemente online le proprie foto con Picnik (editor online);

importare nuovi contatti in maniera pratica e veloce dalla nostra rubrica indirizzi gmail, hotmail, yahoo! Mail, MSN, IcqMail, Lycos, AOL, Freenet.de, Gmx, Indiatimes, LinkedIn, .Mac, Mail.com, Mail.ru, MyNet.com, ma anche da Outlook o Thunderbird.

Ipernity offre davvero tante possibilità, dalla condivisione totale delle informazioni alla privacy assoluta, una vera esperienza Web 2.0 completa e integrata. Il sito in questi ultimi anni (nato nel 2004) ha conosciuto una crescita esponenziale! Da inserire nei preferiti! Consigliato dalla redazione di Anarchia.com!

Link: pubblicare condividere foto, video, blog con Ipernity.

English Language:

Ipernity:

  • Publish whatever you like: blog, photos, videos, audios, …
  • Share whatever you want with people who matter to you or with the whole world
  • And, last but not least, create a powerful indexing tool that enables you to locate all your information and that which others allow for sharing.

… All of it for thousands of people, millions even. Without or almost without any limitations. Just that!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.