Pulire Registro Windows

RegSeeker. Eccellente programmino in italiano (occorre selezionare la lingua) per pulire il vostro registo di windowsRegSeeker è straordinariamente semplice ed efficace, tutti lo dovrebbero usare.

Il file di registro di windows è il primo file del sistema operativo a riempirsi di robaccia inutile. Questo programmino rintraccia tutti i files spazzatura marci e li cancella rendendo il vostro registro più snello e migliorando il vostro windows in velocità e stabilità.

Tradotto in 20 lingue, potete selezionare la lingua italiana cliccando sull'apposita icona in alto a destra. Un ultimo suggerimento: permettete sempre al programma di fare un backup del vostro registro prima di cancellare files. E' sufficiente tenere selezionata la casella “recovery” (già attiva di default), e non correrete nessun rischio! RegSeeker è un programma in italiano di pulizia registro Windows che non richiede installazione!
Per sistemi operativi Windows 98, Windows 2000, Windows Xp. Sconsigliato (per ora) la pulizia del registro di Windows Vista con
RegSeeker

Link: download RegSeeker in italiano.

English Language:

RegSeeker is a perfect companion for your Windows registry ! RegSeeker includes a powerful registry cleaner and can display various informations like your startup entries, several histories (even index.dat files), installed applications and much more ! With RegSeeker you can search for any item inside your registry, export/delete the results, open them in the registry.

One Response

  1. NIck_nick 1 novembre 2004

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.