Recuperare e Scoprire Password

Lostpassword.com, sito in lingua inglese che può aiutarvi a trovare la giusta via per trovare o ri-trovare password di vario genereLostpassword.com, sito che consente di sapere in pochi istanti come e con quale software reperibile in Internet è possibile recuperare o trovare una password che non conosciamo.

L'uso del sito Lostpassword.com è abbastanza facile: dovrete scrivere nella barra di ricerca presnete in homepage del sito inserendo il nome del software o il tipo  di archivio della nostra password smarrita.

Nel caso, ad esempio, abbiate perso laa password di un archivio.zip andremo a scrivere a scrivere “zip” o “.zip”. Ovviamente stessa identica cosa per qualsiasi altro file (potrebbe essere Word, Excel, File .doc, Windows e via di seguito).

Lostpassword.com reindirizzerà immediatamente le nostre ricerche verso altre pagine web interne dove troverete il software più adatto e le sue modalità di utilizzo. Allo stesso tempo anche i link del download di questo specifico software di recupero password.

Certamente non la panacea di tutte le password perse, ma sicuramente un tentativo in più per quando si è disperati!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.