Recupero Cd Dvd Danneggiati

Unstopcp è un ottimo programma gratis in lingua inglese che può recuperare dati dai vostri Cd o Dvd danneggiatiPrima di procedere a questa operazione è bene lavare il cd o Dvd con un sapone neutro ed asciugarlo con una pelle di daino. Nel caso il disco sia ancora illeggibile potete provare a scaricare questo programma gratuito che tenterà di recuperare quanti più file possibili dal vostro Cd o Dvd.

Il programma è in lingua inglese o tedesca, per ora non è prevista la localizzazione in italiano, ma è molto intuitivo e non dovrebbero esserci problemi nell'uso. Questo software permette il recupero da dischi con settori danneggiati e anche dischi con evidenti graffi. Non fà certo miracoli, ma può essere una eccellente soluzione per il recupero di molti dati altrimenti irraggiungibili.

Il livello di recupero può essere aumentato elevandolo nel software, ma ovviamente la velocità di recupero sarà molto, molto più lenta. Software disponibile sia per le versioni Windows che per Linux. Molto leggero da scaricare, appena 60 Kbyte. Da provare.

Link: Programma Recupero Dati da Cd o DvD Danneggiati

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.