Recupero Dati Cd Dvd Rovinato

Un programma gratuito, freeware, per recuperare dati da Cd Dvd rovinatiChissà che sudori freddi quando, inserendo in un lettore CD / DVD un disco originale o masterizzato, vi accorgete che il disco sembra danneggiato e incapace di trasferire o leggere dati.

CD Recovery Toolbox è un ottimo programma gratuito in grado di recuperare gli archivi danneggiati su qualsiasi disco CD, DVD, DVD/HD o anche i nuovi DVD/Blu-Ray.

CD Recovery Toolbox ha la capacità di analizzare l'intero contenuto del disco CD o DVD danneggiato e può gli archivi e le cartelle. Ovviamente non sempre CD Recovery Toolbox freeware riesce recuperare il 100% degli archivi, ma certamente è un ottimo strumento che riesce dove molti falliscono.

Il processo di analisi del Cd o Dvd può anche essere molto lungo, CD Recovery Toolbox tenta più volte di leggere le tracce rovinate e al termine dell'operazione apparirà a video la struttura degli archivi e delle cartelle recuperabili. A quel punto sarà facile selezionare una cartella di destinazione sul vostro disco fisso e trasferire i file salvando così i dati dal Cd o Dvd danneggiato.

CD Recovery Toolbox è un programma gratuito, freeware, in lingua inglese ma con una interfaccia grafica semplice e intuitiva.

CD Recovery Toolbox freeware è compatibile con i sistemi operativi Windows 98, Windows Me, Windows NT 4.0, Windows 2000, Windows XP, Windows XP SP2, Windows 2003, Windows Vista. Download leggero, circa 650 kbytes, da scaricare.

Link: Download Cd Recovery Toolbox

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.