Recupero Dati Compact Flash

Un altro ottimo prodotto, Zero Assumption, per recuperare le foto accidentalmente cancellate dalla vostra macchina fotografica digitaleZero Assumption Digital Image Recovery è un programma certamente facile da usare, pur se in lingua inglese, per recuperare immagini cancellate accidentalmente su memorie removibili (Compact Flash, Smartmedia, ecc…).

Interfaccia grafica davvero semplice e a prova d'errori: selezionare l'icona che contiene le immagini da recuperare e specificare la cartella dove salvarle. Zero Assumption è valido con foto che sono state cancellate o formattate dalla memoria della macchina fotografica digitale, anche a distanza di mesi.

Il programma supporta i formati grafici: TIFF, Exif, JPEG, e GIF. Zero Assumption è gratuito, ma è all'interno di un pacchetto shareware Zar. Occorre scaricare Zar, poi potrete usare unicamente Zero Assumption gratuitamente per tutto il tempo che vorrete.
Zero Assumption è per sistemi operativi Windows, non sono previsti altri sistemi operativi per ora. Download leggero: circa 620 kbytes.

Link: Zero Assumption Recovery

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.