Recupero Dati da Cd e Dvd Danneggiati

Recuperare dati importanti da Dvd, Cd o anche dischi Blu-ray danneggiati, è possibile con un software gratuito come Disc Recovery

Recuperare Dati Corrotti Dvd e Cd

Questo software forse non farà miracoli, ma può essere senz'altro una buona soluzione da provare nel caso abbiate necessità di “raggiungere” dati archiviati su supporti Cd, Dv. Blu-ray danneggiati.

CD/DVD/Blu-ray Disc Recovery esamina settori del disco, consente il salvataggio dei file danneggiati e copia i dati corretti nel vostro disco rigido quando questo è possibile. Il programma è particolarmente efficace per i file multimediali digitali, audio, video, file di immagini, MPEG, AVI, RM, MP3, JPEG, ecc, e per documenti danneggiati e file di testo.

CD/DVD/Blu-ray Disc Recovery supporta molti tipi di dischi ottici come CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, i dischi BlueRay e file system come ISO9660 e UDF.

Come si usa:

1. Aggiungete una cartella del CD / DVD / BlueRay alla lista facendo clic sul pulsante “Add Folder”. Può essere il nome dell'unità CD / DVD / BlueRay, se si desidera copiare l'intero contenuto del CD / DVD / BlueRay.

Se la struttura di directory del CD / DVD è danneggiata, provate a selezionare i file sul CD / DVD / BlueRay alla lista cliccando su “Add files”.

Suggerimento: è anche possibile trascinare i file o le cartelle da CD / DVD / BlueRay alla lista.

2. Fare clic su “Browse …” per cambiare la cartella di output, se necessario.
È possibile controllare la velocità di copiatura. “Normal” è di default, ma in caso di CD / DVD / dischi BlueRay molto danneggiati,  sarà meglio cambiare in “Slowest (Best Quality)”.

3. Fare clic sul pulsante “Copia” per copiare i file da CD / DVD alla directory di destinazione.

4. Dopo l'esecuzione del processo di copia, potrete visualizzare e o salvare un file di log. Fate clic su “View log” per vedere cosa è stato salvato.
Se si desidera avviare una copia successiva, fate clic sul pulsante Clear per rimuovere tutti i contenuti nell'elenco sorgente. E poi aggiungere nuove cartelle o file alla lista.

Solo per sistemi operativi Windows. Download leggero, intorno ai 540 Kbytes.

Link: Download CD/DVD/Blu-ray Disc Recovery

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.