Recupero File Cancellati Cestino Fundelete

Installatelo per sostituire il "cestino" di Windows, potrete poi recuperare dati cancellati dall'hard disk. In lingua inglese, ma interfaccia semplice ed intuitivaFundelete funziona bene solo con i sistemi operativi Windows NT/2000/XP, ed è in grado di recuperare file, documenti, foto cancellati nel cestino che credevate persi per sempre!

Attenzione però! Fundelete deve essere prima installato, solo dopo l'installazione sarà capace di recuperare dati cancellati dal cestino. Non può recuperare i dati già cancellati prima delle sua installazione, per questo lavoro esistono altri software gratuiti già recensiti in Anarchia.com.

Fundelete in pratica potenzia e rende più sicuro il cestino di Windows. In pratica a quasi tutti sarà capitato di “svuotare” il cestino dimenticandosi che dentro c'erano file importanti, se Fundelete è già installato può recuperare tutti i dati cancellati. Un salvagente in forma di software gratuito da indossare per evitare guai. E' un programma comunque da installare, dimenticatevelo ed usatelo quando ne avrete bisogno.

Programma gratis, solo per sistemi operativi Windows NT/2000/XP, download molto leggero, appena 870 kbytes, Freeware creato da un celebre programmatore come Mark Russinovich (assunto ora da Microsoft) E' una garanzia!

Link: Download Fundelete

English Language:

Fundelete replaces the standard Windows NT/2000/XP recycle bin and allows you to undelete files, even if they have been deleted from other programs.

One Response

  1. Anonimo 6 ottobre 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.