Recupero File Cancellati Undelete Plus

Undelete Plus, ottimo programma gratuito per il recupero di documenti, immagini, file accidentalmente cancellati. Anche in versione italiana. Ottimo!Ormai succede sempre più spesso: più usiamo i computer e altri media per registrare dati, più capita di frequente di perdere accidentalmente dati. Può capitare di cancellare per sbaglio o addirittura formattare un disco rigido per poi accorgersi che abbiamo cancellato dati importanti!

Esistono in commercio molti software a pagamento che possono riuscire a risolvere il problema recuperando i nostri preziosi documenti, ma prima di pagare possiamo usare degli ottimi prodotti gratuiti, anche in italiano. Undelete Plus è uno di questi: è certamente uno dei migliori software gratuiti che può recuperare files persi o cancellati per sbaglio sia da unità disco e partizioni formattate con il file system NTFS.

Non solo, Undelete Plus può recuperare dati anche da schede CompactFlash, SmartMedia, MultiMedia e Secure Digital. Il funzionamento di Undelete Plus è decisamente semplice, aiutati anche dal menù in italiano, basta selezionare l'unità disco da analizzare e quindi premere il pulsante Start Scan per esaminare il supporto informatico. Effettuata la scansione, Undelete Plus visualizzerà l'elenco dei file e cartelle già eliminati, ma che potranno essere ripristinati con un clic. Non mancano in queste programma gratuito dei filtri appositi, selezionabili tramite caselle, per la ricerca rapida e mirata dei file che ci interessano.

Start Undelete è il tasto da cliccare per tentare il ripristino dei dati persi. Undelete Plus è fornito anche nella versione “standalone” e quindi è senza installazione e trasportabile comodamente tramite chiavetta Usb.

Se avete una chiavetta Usb con i vostri programmi d'emergenza, Undelete Plus è assolutamente da inserire nel vostro archivio di “attrezzi software”. Programma  gratis recupero dati, è per tutti i sistemi operativi Windows, continuamente aggiornato e molto stabile, download molto leggero, appena 730 kbytes. Questo programma recupero dati gratis è ora anche compatibile con Windows Vista!

Link: Download Undelete Plus

English Language:

Undelete Plus is a quick and effective way to retrieve accidentally deleted files, files removed from the Recycle Bin, in a DOS window, from Windows Explorer with the SHIFT key held down.

Undelete Plus works under Win 95/98/Me/NT/2000/XP/2003/Vista operating systems. The program supports all Windows file systems for hard and floppy drives including FAT12/16/32,NTFS/NTFS5 and image recovery from CompactFlash, SmartMedia, MultiMedia and Secure Digital cards.

One Response

  1. mrpaik 27 febbraio 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.