Recupero File NTFS

NTFS Reader è un'eccellente utility MS DOS, gratis, che può salvare i file del vostro hard-disk che credevate persi per sempre!Un normale dischetto di avvio per Microsoft Windows, non è in grado – da DOS puro – accedere ad unità e partizioni formattate con il file system NTFS.

NTFS Reader freeware permette invece di accedere ad unità NTFS, visualizzarne il contenuto e di copiare file su partizioni FAT o su dischi di rete. Programma in inglese, ma di facile utilizzo.
NTFS Reader è avviato da un qualsiasi floppy disk di avvio DOS bootatble e non ha alcun problema con tutti i tipi dischi come: IDE, ATA, SCSI di dimensioni anche superiori a 8 GB.
Supporta quindi file system NTFS, NTFS5, FAT12, FAT16, FAT32. NTFS Reader riesce a mostrare i nomi dei file lunghi e quelli in formato non-inglese.
Non ultimo, ed è un punto essenziale per il recupero:sono inserite in questo programmino eccellenti funzionalità di ricerca file.

Solo per sistemi operativi: Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows NT, Windows XP Download di circa 4 Mbyte. Una volta cliccato il tasto del download attendete qualche secondo che appaia la classica finestra di Windows per scaricare il programma.

Link: Recuperare File NTFS

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.