Recupero Password

RockXP consente con pochi clic di rintracciare tutti i dati relativi alle registrazioni di Windows e di altri prodottiRockXP consente in particolare di recuperare la “chiave” (product key) di Windows Xp. E' possibile anche salvare il file dell'attivazione di Xp (WPA.DBL) in modo da poterlo recuperare ed usare nel caso di un crash di sistema o reinstallazione del sistema operativo (copiandolo nella cartella di sistema “system32” in Modalità provvisoria)

RockXp non necessita di installazione, molto piccolo, con un solo clic può recuperare i dati delle connessioni remote che vengono elencate complete di username e password: utile anche per chi ha perso, la password necessaria per la connessione Internet.

ATTENZIONE: molti programmi anti-spyware anti-malware anti-virus di solito segnalano RockXP come programma pericoloso. Ovviamente è un programma pericoloso perchè rivela password di connessione e altri dati sensibili di Windows. E' certamente un falso positivo e non dovete preoccuparvi, sempre se il software lo avete messo voi, sul vostro computer e quindi ne conoscete l'esistenza.

Link: Download RockXP

One Response

  1. Anonimo 27 gennaio 2006

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.