Recupero Password di Firefox

FirePasswordViewer, programmache consente di recuperare username e password memorizzate nel browserFirePasswordViewer è la versione con interfaccia grafica di FirePassword popolare strumento per recuperare le password di accesso memorizzate da Firefox.

Firefox memorizza i dati di login come username, password per ogni sito web visitato dall'utente dopo il consenso dell'utente. Tutti questi dati vengono memorizzati nel database di Firefox in modo sicuro, cifrato. FirePasswordViewer può immediatamente decifrare e recuperare questi dati segreti, anche se sono protetti con la password master.

FirePasswordViewer può essere usato anche per recuperare password da profilo diversi (per gli altri utenti sullo stesso sistema), così come sistemi operativi Linux, Mac, oltre a Windows.

Un intuitivo wizard di configurazione guida l'utente attraverso serie di passaggi sia per l'installazione che per la disinstallazione.

FirePasswordViewer è un programma portatile che compatibile con un'ampia gamma di sistemi operativi a cominciare da Windows XP fino al più recente Windows 7. Questo software viene considerato dai suoi autori addirittura superiore a software commerciali.

Ricordiamo che si possono recuperare le password memorizzate da Firefox anche quando è protetto dalla password master. In tal caso l'utente deve inserire la password corretta per decodificare correttamente il sign-on password. Salva tutte le password in una pagina con lista ordinata per una facile consultazione.

Link: Recuperare le Password di Firefox

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.